È attivo il portale di Busitalia Veneto per il rinnovo degli abbonamenti urbani ed extraurbani dei bacini di Padova e di Rovigo.

L'accesso al portale può essere eseguito con lo stesso account utilizzato per l’app Busitalia Veneto. Il portale per il rinnovo dell'abbonamento consente di acquistare anche per altre persone (es. il genitore per uno o più figli).

Gli abbonamenti acquistati tramite il portale vengono materializzati solo nell’app Busitalia Veneto (o MooneyGo®): acquisti sul web, ma viaggi utilizzando l’app. Stampe o ricevute di pagamento dell'abbonamento non sono considerate valide per viaggiare.

Per acquistare abbonamenti urbani, selezionare "SERVIZIO URBANO" e specificare la città (PADOVA o ROVIGO). Per Padova, selezionare successivamente "Urbano Padova TU1" per viaggiare all’interno del Comune di Padova, oppure "Urbano Padova TU2" per viaggiare all’interno della Conurbazione (Comuni di Padova, Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Limena, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rubano, Saonara, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Vigonza e Villafranca Padovana).

Per acquistare abbonamenti extraurbani, selezionare "SERVIZIO EXTRAURBANO" e specificare le località di frazionamento.

Per maggiori informazioni sul sistema tariffario, visita la pagina dedicata.

Contatti per l’assistenza tecnica sugli acquisti digitali

All’interno del portale abbonamenti è presente anche una sezione FAQ con le domande più comuni e relative risposte.